Meloni, la ferramenta campione olimpica

La Ferramenta Meloni (Via Umberto Tagliabue 91, a Desio) nasce nel 1960 su iniziativa di Francesco Meloni, il quale nel 1968 viene affiancato dai figli Roberto e Alfredo che, apportando nuove idee, energie e forti dell'incoscienza giovanile, allargano il giro d'affari entrando come fornitori in alcuni fra i migliori mobilifici brianzoli. Leggi »

Ultimi prodotti inseriti

Luna

Maniglie Luna della Pamar, design di Giorgio Vigna. Finiture in nero opaco + oro lucido, oppure nero opaco + platino lucido.

Servetto 2004

Servetto 2004 è l’ascensore nell’armadio. Lo scopo principale del sistema è l’ottimizzazione degli spazi all’interno dell’armadio.

Giacca da lavoro Beta

Giacca da lavoro BETA , 100% cotone con chiusura frontale a zip, elastico in vita e quattro tasche grosse frontali.

I più cliccati

Raccoglitore pattumiera

Al100 della Tecnoinox. 100% alluminio. Riducendo al minimo indispensabile l'utilizzo di componenti plastiche, abbiamo realizzato AL100, prodotto che si distingue per l'eleganza dei materiali e la praticità degli spazi.

Ferramenta Meloni s.r.l.

La Ferramenta Meloni s.n.c. nasce nel 1960 su iniziativa di Francesco Meloni, il quale nel 1968 viene affiancato dai figli Roberto e Alfredo, che apportando nuove energie e forti dell'incoscienza giovanile, allargano il giro d'affari entrando in alcune fra le migliori aziende del settore mobiliero.